giovedì 11 settembre 2014

Al Comune di Ravenna



  • Al Comune di Ravenna
  • alla stampa locale di Ravenna
  • All'Avv. Paola Monaldi
    e p.c. alle associazioni: Ravenna Punto a Capo, L'occhio verde, Colletivo Byzantium, Cruelty Free, Animal liberation,
    Animal Freedom, Ravenna Viva



Nablus, Palestina, 11 settembre 2014

OGGETTO: in rif. A Vs. richiesta di pagamento per causa zoo


Egregio Comune di Ravenna, vi scrivo dalla Palestina occupata dal mostro nazista israeliano dove mi trovo per difendere i diritti umani.
Poco tempo fa alcuni associati di Ravenna Punto a Capo e l'Occhio Verde hanno ricevuto Vs. richiesta di pagamento riguardante le spese per la causa da noi persa riguardante lo zoo di Ravenna. Richiesta di pagamento per associazione in solido, 1077 euro.
Io, non so come le altre associazioni chiamate in causa intendano procedere, rispetterò comunque le loro scelte, ma essendo la presidente di Ravenna Punto a Capo e l'Occhio Verde vi comunico quanto segue:
  • una notte ho ricevuto la soffiata che avevano introdotto gli animali nello zoo e si preparavano per aprire, questo quando ancora mancava la licenza ed in piena battaglia da parte nostra. Sono andata là, sul posto quella notte e ci sono tornata la mattina successiva e li ho visti, gli animali, in prigione, e mi hanno guardata negli occhi, anzi, ci siamo guardati negli occhi. Quegli occhi sono ancora con me, non ce l'ho fatta a salvarle quelle vite, sono in prigione.
  • Oggi, 11 settembre, è stata uccisa Danzica. Non ce l'ho fatta a salvarla.
  • 7000 persone (dei quali 500 bambini) sono in mano ai nazisti israeliani nelle prigioni, la maggior parte senza alcun accusa o processo. 2100 persone (dei quali 600 bambini) sono state uccise a Gaza. La media dei martiri, uccisi dai nazisti israeliani, qui in West Bank è di uno al giorno, molti sono bambini. Anche per tutti questi non ce l'ho fatta a salvarli.
Premesso ciò, non mi sento in colpa perchè ho fatto e sto facendo di tutto per evitare altre vittime innocenti. Fare lo scudo umano e altro è quello che posso fare..
La colpa è vostra, solo vostra se i diritti degli esseri viventi vengono uccisi dietro alle sbarre o sparandogli.
Nono sono riuscita a salvare tutte queste vittime, ma io non pago ai terroristi. Quindi, non vi pago, fossero anche 2 euro, non ve le do.
Sempre possibile che cambiate rotta e vi ravvediate passando dalla parte degli oppressori alla parte degli oppressi, vi saluto invitandovi a scendere dal carro dei colpevoli poiché noi rispondiamo a tribunali in mano a vostra, rispondiamo ai vostri fucili e alle vostre gabbie, ma voi un giorno se esiste un Dio risponderete e lui e se non esiste risponderete alla Storia che stiamo scrivendo.

p.s.: anziché chiedere soldi agli attivisti volontari, fate Voi una donazione di pari cifra per salvare esseri viventi (scrivo più chiaro l'invito).

Saluti
Samantha Comizzoli


Nessun commento:

Posta un commento