mercoledì 31 dicembre 2014

BUON ANNO



Mi auguro che nel 2015 israele (non come esistente in km, ma come entità) sprofondi nel nucleo della Terra e che quindi l'inferno torni da dove è venuto, all'inferno.
Mi auguro che tutti gli shebab collaborazionisti smettano di esserlo, smettano di fottere gli altri shebab e quindi la Resistenza.
Mi auguro di abbracciare tutti voi qui in Palestina.
Mi auguro che finisca l'occupazione nazista israeliana, che finisca l'occupazione dell'autorità palestinese, che finisca l'occupazione patriarcale, che finisca l'occupazione del mostro economico creato da israele/ANP, che finisca l'occupazione delle ONG.
Mi auguro che i 7000 prigionieri politici palestinesi camminino liberi in Palestina, per primi i bambini.

Voi capite che tutto ciò che mi sono augurata è IMPOSSIBILE perchè qui il cerchio è stato chiuso e hanno fatto il giro già due volte. Allora mi auguro che abbiate almeno la consapevolezza di questo, che non c'è più speranza. Pertanto vi auguro almeno questo:

"Per l'anno 2015 vi auguro di essere liberi o di liberare altri esseri viventi da qualsiasi occupazione, vi auguro anche di salvare la vita di un essere vivente che sia la vostra o di qualcuno che non conoscete. A chi non riuscirà a comprendere o a compiere nulla di ciò che ho augurato, gli auguro di non essere complice, collaborazionista, colpevole di crimini contro gli esseri viventi. A tutti gli altri che sono complici, collaborazionisti o colpevoli gli auguro di non incontrare mai il mio sguardo."


Allego come cartolina dall'inferno le foto di alcuni dei martiri del 2014, solo alcuni.

Nessun commento:

Posta un commento