giovedì 26 febbraio 2015

IDIOTI (SOLDATI ISRAELIANI)



Oggi ho avuto la conferma che oltre ad essere dei nazisti, i soldati israeliani sono degli idioti. Il problema è che questi idioti sono armati fino ai denti, perchè sono nazisti.
Oggi c'era una piccola manifestazione ad Izbeit Tabib, un piccolo nucleo di case alle porte di Qalquilja. Poche persone, e i parrucconi delle autorità sono rimasti il tempo necessario per farsi fotografare, poi sono saliti su un bus a gambe levate lasciando bambini e pochissimi shebab sul posto. Dalle immagini in video vedrete voi stessi cos'è successo: è arrivato un primo gruppo di soldati sulla strada principale, il loro comandante si è avvicinato per, molto probabilmente, dialogare e qualcuno ha iniziato a sparare i gas lacrimogeni e le sound bombs...
In quel momento non si capiva chi stava sparando, nemmeno i soldati israeliani difronte a noi l'avevano capito. Poi, nel giro di pochi secondi, si sono materializzati alla vista i colpevoli: un altro gruppo di soldati veniva avanti correndo e sparando alla cazzo alle nostre spalle, talmente alla cazzo che hanno sparato il gas al primo gruppo di soldati.
Non riesco a scappare ed indietreggiare dalla strada dalla quale siamo venuti, perchè oramai è piena di gas. Quindi rimango lì, a vomitare e mi accorgo che dall'altra parte della strada ci sono i soldati che stanno vomitando. Il comandante nel frattempo sta litigando con il gruppo sparatore....
Arriva l'altro comandante, litigano fra di loro. Veramente, tutto questo non ho potuto tagliarlo dal video, l'ho anche ripreso con fatica perchè stavo soffocando. Ma, non potevo perdermelo.
Nel frattempo due ragazzini sfrecciano con i loro skate board e il gruppo idiota più dell'altro che fa? Gli spara. Poi inseguono uno dei due, al quale hanno già sparato, poi sparano una sound bomb sotto all'auto della stampa. Ritornano con il ragazzino che era sullo skate board e non sappiamo bene cosa sia successo, se gli abbiano sparato un gas e stia soffocando o se sia caduto, ma non sta bene. Diventa sempre più pallido e fa fatica a respirare. Noi incalziamo con le domande perchè, sinceramente, non pare sia reato andare sullo skate board...... Lui sta sempre peggio e noi continuiamo a rompere il cazzo chiedendo motivazione dell'arresto. Gli slegano le mani...bene....lo stendono sull'asfalto. Continuo a riprendere tutto.... Arriva l'ambulanza, glielo lasciano portar via. Bene. E' salvo e circa un'ora dopo sta meglio.

Guardate, io non aggiungo commenti al racconto e al video. Ditemi voi se queste sono azioni di “difesa” o di “sicurezza”. C'andrebbe che, visto che siamo vicini alle loro elezioni, Nethanyau perdesse dei voti per robe così. Ma, tanto, via un mostro ne arriverebbe un altro. Questo, in fondo, è israele che se sbaglia a sparare non paga mai e se centra un innocente per volontà, non paga mai. Fanno il cazzo che vogliono. Almeno, oggi, un po' si sono vomitati addosso per loro stessa colpa.

Nessun commento:

Posta un commento