martedì 13 ottobre 2015

ALBERTO PERINO OOOOOOOHHHHHH!! CAZZO DICI????



“le parole non si processano, liberiamo le parole...” mò te le libero le “parole”

Ieri sera a Torino c'era un'assemblea del Movimento. Ci sono andata per i ragazzi sulla quale ri-vola l'accusa di terrorismo.
Non credevo, giuro, non credevo di dover affrontare quello che ho trovato.....
Mentre ero lì seduta ad ascoltare, leggo che c'è stato una altro palestinese ucciso dagli israeliani, era il 26° dal 1° ottobre...... Pochi minuti dopo la parola passa ad Alberto Perino che inizia così “sono certo che stasera prenderò altre due denunce per diffamazione... “... Vabbè...
Esco a fumare, sono sulla porta d'ingresso ed ecco cosa accade... Alberto Perino fa uno spottone al sionista Erri De Luca. Per la denuncia che Sion De Luca si è preso per il supporto al Movimento No Tav..
OOOOOOOOOOHHHHHHHHH CristoDiDDDIO PERINOOOOOOOO 26 martiri in quel momento!!! E tu fai lo spot al sionista????????????????? Ma vaffanculo vai.. vommmmito!
Ma, attenzione, non è questa la cosa che mi ha fatto gonfiare la vena, amico dei sionisti in più o in meno, non è che sia una novità.
Quello che mi ha fatto gonfiare la vena è stato l'applauso del pubblico No Tav e che al tavolo come moderatore c'era un membro del BDS Milano, zitto....
Vena gonfia, sono andata a bermi una birra.
Qualcuno non era ovviamente d'accordo, ma è stato zitto.
Il moderatore l'ho aspettato per dirglielo in faccia, anche perchè ci conosciamo. Anzi, ci conoscevamo.
Perino può andare a fare inculo a Tel Aviv con Sion Erri per quanto mi riguarda.
Per tutti gli altri che hanno applaudito lo spottone ad una persona che proprio in quel processo dichiarò “il cantiere cadrà com'è caduta Gerico”...... Gerico, Palestina, palestinesi uccisi da israele... e la clac No Tav che applaude. A voi, io non voglio più vedervi e a chi sta zitto e continua a sedersi lì a fianco ricordo che il coraggio è di muoversi comunque, anche da soli, ma non svendendosi i diritti umani.

Una riflessione: mi auguro che in molti riflettano, ma oggi mi chiedo CHI alimenta il Movimento No Tav. E non parlo delle tante persone che credono nella libertà (di tutti, non solo della loro), ma parlo della cupola non più celata che si preoccupa di: denunce per diffamazione quando dentro ci sono persone che rischiano “il terrorismo”, e di un intellettuale sionista che deve la sua carriera al prezzo del sangue dei palestinesi. Non è possibile sentirsi dire "ok è sionista, ma per la lotta no tav va appoggiato". Che cazzo vuol dire? Allora Mussolini andava appoggiato per gli alberi che ha piantato e le case/strade che ha costruito? E Pol Pot? Anche lui avrà fatto qualcosa di buono e quindi per quel particolare va appoggiato? israele per i diritti ai gay va appoggiato quando reprime i profughi? Ma ohhhhhhhhhhh???

Povero Jean Luc Godard... più di 50 anni di film spariti dagli archivi RAI e da internet...... lui non l'ha firmata la solidarietà a Sion De Luca...

30 martiri in questo momento, mi salta la vena e vomito in bocca a Perino.

Nessun commento:

Posta un commento