sabato 24 dicembre 2016

BUON NATALE UN CAZZO



Buon natale a te, madre/moglie Palestina, al quale israele ha ridato il corpo di tuo figlio/marito dopo averlo ucciso e trattenuto per giorni; per farti soffrire di più ed ora ti fa il regalo di natale.
Buon natale a te, occidente, che piangi i morti bianchi uccisi mentre facevano shopping e condanni, uccidendo, i neri che non fanno shopping.
Buon natale a te, Bologna rossa di vergogna che ti vesti di luci come Las Vegas per celebrare Gesù, il Palestinese nato in una grotta e perseguitato, rapito, torturato ed ucciso.
Buon natale a te, mostro, che abusi, violenti, stupri e talvolta uccidi una Donna.
Buon natale a te, vittima, che lo sei diventata e non vuoi smetterlo di esserlo e trascini nel tuo buco nero tutti coloro che ti circondano.
Buon natale a te, ipocrita, mostro, nullità.

Il natale io non lo festeggio, non sono né cristiana né capitalista; ma, credo che se Gesù Cristo oggi fosse qui, in questa società qui... si suiciderebbe con un tir sui vostri mercati.

Buon natale un cazzo.


p.s.: fra ieri ed oggi israele ha “regalato” un po' di corpi di palestinesi uccisi alle loro famiglie che tratteneva solo per far dispetto. Fatevi un brindisi con le mie lacrime.









Nessun commento:

Posta un commento