martedì 10 gennaio 2017

IL GIORNO DOPO



Il giorno dopo i 4 soldati israeliani morti a Gerusalemme..... israele ha rapito 6 bambini (4 del monte Scopus a Gerusalemme e due vicino a Betlemme), di questi solo uno è tornato a casa.

Il giorno dopo i 4 soldati israeliani morti a Gerusalemme.... israele ha demolito 11 case palestinesi.

Il giorno dopo i 4 soldati israeliani morti a Gerusalemme.... israele ha attaccato il campo profughi Al Farah, Nablus; e ha ucciso a sangue freddo un palestinese davanti agli occhi di madre e sorella. Aveva 33 anni, gli hanno sparato 6 proiettili a distanza ravvicinata.

Il giorno dopo i 4 soldati israeliani morti a Gerusalemme....i coloni israeliani, armati, si sono messi agli ingressi delle città palestinesi, sulla strada ed attaccavano le auto dei palestinesi.

Il giorno dopo i 4 soldati israeliani morti a Gerusalemme....in Palestina era un giorno come gli altri da 70 anni ad oggi.

Il giorno dopo i 4 soldati israeliani morti a Gerusalemme....gli israeliani pubblicano sulle loro pagine facebook questa foto: è la porta di Brandeburgo com'era agghindata una volta e come lo era ieri sera.... Vantandosene...eh sì, hanno vinto.



E' terribile e non c'è nulla di più terribile di un mondo che non ferma il nazismo.



(foto dalla pagina di progetto dreyfuss)

Nessun commento:

Posta un commento