domenica 12 febbraio 2017

MISSIONE TINDER



Tre settimane fa, di sera, sono al Pratello con un'amica e mi parla di “Tinder”. Sembra che oggi per conoscere qualcuno e/o scopare, una marea di gente passi da questa app. Mi girano i coglioni, chiedo quanto costa e scoprendo che è gratuita, me la scarico sul telefono. Scopo iniziale: capire di che cazzo stiamo parlando, come cazzo è messa sta società, varie ed eventuali. Nelle varie ed eventuali ci metto anche che se mi si attizza non mi tiro certo indietro alla fiesta, mi preoccuperei del contrario...
Quindi creo il mio profilo, senza nascondermi perchè non ne ho ragione, mettendo le stesse foto che ho su facebook e presentandomi con questa frase: “non ci sono riusciti con l'eroina, né con la televisione, ma con facebook e questa merda qui hanno vinto... bruciandovi tutti i neuroni che erano rimasti.”
Scelgo un raggio di km piuttosto ampio per la ricerca di uomini e anche ampia l'età (anche perchè la fiesta in un uomo che passa i 45..eh..difficoltà). Inizio a scorrere le foto, sulle quali mi partono parecchie croci...:
  • uomini con la figlia/o sulle ginocchia in un'app per scopare??? Daiii, sparatevi.
  • uomini che mettono foto costruite ad arte e poi nella realtà non si avvicinano nemmeno alla foto ( e qui vorrei sotto mano i fotografi)
  • ma soprattutto... uomini che non hanno nessun argomento del quale parlare e non sanno dire nient'altro che “ciao, cosa fai?”
E allora, godendone non poco, inizio a scrivere offese e a trattar male chiunque... Risultato: non riescono nemmeno a rispondermi a tono... Una palla di noia incredibile.  (dopo due giorni mi avevano già buttato fuori dalla app per segnalazioni! Anche lì!)
Quando gli dico chi sono e cosa faccio..al 99% gli diventa piccolo piccolo in due secondi. L'uno per cento, invece, ha portato frutti. Forse qualcuno che come me non centra una ceppa su quella app. Ma questi sono cazzi miei...
Perchè scrivo quest'articolo? Due motivi ben precisi ed il primo motivo è più importante del secondo.
Perchè anche questo è un gesto (seppur piccolo) affinchè non ci siano più donne che si trovino sotto ricatto o che si vergognino perchè hanno fatto sesso. Amare e/o condividere la propria pelle, il proprio sapore, il proprio odore con qualcun'altro non è da nascondere. La bellezza non è da nascondere. Libertà, cazzo.
Secondo motivo... ieri ho letto il post di Paolo Barnard sul “potere della figa”.... Concordo, ma dissento anche. Dissento perchè ho l'impressione che si sia arrivati quasi ad avere lo stesso potere e a giocarci con esso. Ovvero, entrambi stanno sul loro piedistallo tirandoselo e addirittura non tentando nemmeno la conoscenza dell'altro. Bologna è piena di locali e sono pieni di gente..... Possiamo contarla sulla punta delle dita che si è conosciuto qualcuno lì? Comunicazione totalmente a zero. Dissento, altresì, perchè “la presa”è sulla mente, non sul corpo.
Quindi..la ventenne che collassa sul divano ubriaca e non la da, Paolo, può essere che sia la tipa che si è messa sul piedistallo e se la tira (come ho detto sopra) però può essere anche che nessuno degli uomini presenti abbia saputo “prenderla di testa”. Almeno mettila nelle ipotesi, con la possibilità di un Vostro limite.
Per quanto mi riguarda, nulla da nascondere, mai. Una ulteriore constatazione: tinder ha la stessa società che c'è fuori dalla app. Quindi su tinder ci trovate il vuoto sì, ma anche...fascisti, razzisti e ….mossad. (merda insomma).
E come ho detto più volte... come faccio a sopravvivere in un mondo così di merda? Sempre alla ricerca della bellezza e facendo festa.
Concludo: 1) sono dispiaciuta per quanti/e non si godano la vita. 2) Donne, non c'è nulla da nascondere, se godete...a testa alta proprio.



Nessun commento:

Posta un commento