mercoledì 27 novembre 2013

SONO UNA MALATA MENTALE

Qualche anno fa mi candidai a Sindaco di Ravenna presentando una piccola lista civica slegata da qualsiasi parrocchia/lobby. Nel giro di poco partì una tale macchina di fango nei miei confronti che uscì anche dai confini di Ravenna. Le voci fatte girare erano del tipo “è una pazza inaffidabile che fa tutto per protagonismo, antidemocratica, di estrema sinistra o destra, etc. etc.”.
Un mese e mezzo fa, ad una riunione pro-palestina, un'attivista pro-palestina che mi conosceva direttamente da due ore dice davanti a tutti che io ero in Palestina per fare “outing”, che quando si è così è meglio lasciare la Palestina e non tornarci, in pratica mi da “della malata di mente” oltretutto sapendo benissimo che mia mamma era ricoverata proprio in quel periodo in psichiatria (pensate a come mi sono sentita). Ieri, di nuovo, questa voce mi ritorna all'orecchio, detta da un'altra attivista pro-palestina che ho sempre osannato pubblicamente.
Ora, aldilà di augurarmi che tutte queste persone di sì tanta esperienza psichiatrica trovino subito occupazione in psichiatria vista l'innata capacità di fare diagnosi così capillari a sconosciuti, voglio avvallare la loro visione scrivendo i particolari del perchè sono una “malata mentale”.
  • sono una malata mentale perchè ho denunciato il Sindaco, la Polizia Municipale, il Ministero dell'Ambiente, Giorgio Napolitano, Mario Draghi, tutti i Ministri; perchè ho diffidato il Questore di Ravenna (ora ex), la Forestale di Ravenna; perchè ho segnalato la Digos al Capo della Polizia di Prevenzione.
  • Sono una malata mentale perchè ho scoperto che la Regione Emilia Romagna aveva una convenzione con una clinica privata da 40 anni senza aver richiesto il certificato antimafia ad una persona che era stata arrestata per mafia dal pool; e la vinsi.
  • Sono una malata mentale perchè ho rallentato l'apertura dello zoo di Ravenna e gli ho fatto prendere una sanzione colossale.
  • Sono una malata mentale perchè ho rovinato le sfilate a Casini, Diliberto, Calderoli, Grillo, Fiore.
  • Sono una malata mentale perchè ho evitato la mattanza dei daini in pineta un anno fa.
  • Sono una malata mentale perchè ho fatto intervenire il NOE da Bologna in due ore mentre stavano scaricando merda nei campi agricoli.
  • Sono una malata mentale perchè ho fatto chiudere un allevamento di bovini/equini.
  • Sono una malata mentale perchè ho sostenuto la Moschea di Ravenna quando tutti, ma proprio tutti, gli davano contro.
  • Sono una malata mentale perchè non ho mai detto “no” a qualunque essere vivente mi ha chiesto aiuto e per aver detto “no” a tutti coloro che mi hanno proposto di entrare nelle loro parrocchie mettendo il culo al sicuro.
  • Sono una malata mentale per aver rifiutato soldi per stare zitta.
  • Sono una malata mentale perchè quando esco di casa la Digos mi ferma per strada e se non esco mi telefona per chiedermi se ho intenzione di uscire.
  • Sono una malata mentale perchè dopo che mi è bruciata l'auto, mi hanno tagliato le gomme, infilato chiodi nelle ruote ed aver avuto visite notturne in casa; sono ancora qui.
  • Sono una malata mentale perchè mi sono messa al servizio degli oppressi e cioè della Resistenza.
  • Sono una malata mentale perchè ho voluto fare un film sulla Resistenza palestinese pur non volendo soldi pubblici e non avendone dei propri.
  • Sono una malata mentale perchè quando ero in Palestina non potevo accettare ciò che israele faceva per uccidere i diritti umani e non lo accetto tutt'ora rivoltandomi lo stomaco anche per i suoi viscidi affiliati.
  • Sono una malata mentale perchè sono andata in Palestina sfruttando la visibilità che avevo per dare la visibilità alla Palestina, correndo per questo dei rischi che sto pagando tutt'ora.
  • Sono una malata mentale perchè stimo i malati mentali accusati di esserlo così come altri resistenti sono stati accusati di terrorismo.

Sono una malata mentale per questi motivi che ho elencato e per altri che non ricordo o che non mi va di elencare e perchè mando a fare in culo la “normalizzazione”, la vostra “normalizzazione” alla quale non mi porterete nemmeno ammazzandomi. La mia risposta alle vostre infamie non sono le scritte su facebook, ma fare quello che voi vorreste impedirmi creando il terreno bruciato attorno a me così come fanno i coloni materialmente in Palestina.

HAVE A MENTAL ILL

A few years ago I ran for Mayor of Ravenna presenting a small civil list without ties to any parish / lobby. In a short left such a machine mud to me that even came from the outskirts of Ravenna. The rumors were passed around like "it's a crazy unreliable that does everything for the protagonist, anti-democratic , left-wing or right , etc. . etc ". .
A month and a half ago , at a meeting of pro - palestine , pro - Palestine activist who knew me directly for two hours in front of everyone said that I was doing in Palestine for "outing " that when you are so it is best to leave the Palestine and not go back, I practice from " the mentally ill " plus knowing full well that my mother was hospitalized in psychiatry at that time (think of how I felt ) . Yesterday, again, this voice comes back to me ear , said another activist, pro - palestinian I've always praised publicly.
Now , beyond hope that all of these people so much experience psychiatric immediately find employment in psychiatry given the innate ability to make a diagnosis as capillaries to strangers , I want to endorse their vision by writing the details of why I am a " mentally ill ."
I am a mentally ill because I denounced the Mayor , the Municipal Police, the Ministry of Environment, Giorgio Napolitano , Mario Draghi, all Ministers , because I distrusted the Quaestor of Ravenna (now former ) , the Forest of Ravenna; why I reported Digos to the Chief of Police Prevention .
I am a mentally ill because I discovered that the Emilia Romagna had an agreement with a private clinic for 40 years without having the required anti-mafia certificate to a person who had been arrested for mafia from the pool , and I won .
I am a mentally ill because I slowed down the opening of the zoo in Ravenna and I did take a colossal penalty .
I am a mentally ill because I ruined the shows Casini , Diliberto , Calderoni , Grillo , Fiore .
I am a mentally ill because I avoided the slaughter of deer in the woods a year ago.
I am a mentally ill because I did attend the NOE from Bologna in two hours while they were downloading shit in agricultural fields .
I am a mentally ill because I did close a cattle / horses bad farmer .
I am a mentally ill because I supported the Mosque of Ravenna when everyone , absolutely everyone , gave him against .
I am a mentally ill because I never said "no" to anyone asked for help and for saying " no" to anyone who asked me to come into their parishes putting my ass safe.
I am a mentally ill for refusing money to keep quiet .
I am a mentally ill because when I leave the house Digos stop me on the street and if I do not go phoned me to ask if I'm going to get out.
I am a mentally ill because after  burned my car , slashed the tires , nails stuck in the wheels and have had nightly visits to home , I'm still here .
I am a mentally ill because I'm at the service of the oppressed and that the Resistance.
I am a mentally ill because I wanted to make a film about the Palestinian resistance while not wishing to public money and not having their own .
I am a mentally ill because when I was in Palestine could not accept what Israel did to kill human rights and not accept still damages the stomach for his slimy affiliates.
I am a mentally ill because I went to Palestine exploiting the visibility that I had to give visibility to Palestine , running this risk that I'm still paying .
I am a mentally ill because I respect the mentally ill accused of being resistant as well as other have been accused of terrorism.

I am a mentally ill for these reasons that I have listed and for others who do not remember or that I'm not going to list and send you to hell because the "normalization" , your " standards " to which I do not even bring kill me . My answer to your infamies are not written on facebook, but do what you would keep me from creating the scorched earth around me as well as make materially settlers in Palestine.

Nessun commento:

Posta un commento