mercoledì 14 ottobre 2015

SIONISMO= RAZZISMO/FASCISMO/NAZISMO/ANTISEMITISMO



Che cos'è il sionismo?
Mi sono resa conto che quella merda che è facebook ha permesso sì di far arrivare notizie dalla Palestina a molti che prima non se la cagavano proprio, ma ha fatto anche da “censura” alla mente ed alla facoltà umana di LEGGERE e SAPERE.
Aldilà del fatto che vi sarebbe bastato leggere la STORIA, ad esempio “La pulizia etnica della Palestina” di Ilan Pappè per sapere.... o leggere i numerosi saggi di Paolo Barnard o il suo libro “Perchè ci odiano”; ma, ripeto...in un network dove gli articoli vengono condivisi senza nemmeno leggerli..figuriamoci leggere un libro.

Quindi premesse le letture sopracitate, provo con estrema sintesi e parole semplici a spiegare.

  • il sionismo nasce 50 anni prima dei lager nazisti in Germania. I primi lager furono costruiti dai sionisti in Palestina e al loro interno c'erano i Palestinesi. Attenzione! Non gli “arabi”, ma i Palestinesi, ovvero musulmani, cristiani ed ebrei. La guerra nazista di Hitler/Mussolini e l'olocausto furono finanziati dai sionisti. I sionisti iniziarono allora a costruire il sionismo. Si trattava di atei che presero la loro barchettina da dove si trovavano e andarono da ogni Governo/dittatore a dirgli “io appoggio il tuo progetto se tu appoggi me”. Da quel momento iniziarono ad avere l'appoggio di tutti i dittatori/Governi. Gli ebrei che abitavano in Palestina fuggirono da lì, sapendo del progetto che i sionisti avevano in mente, ma gli stessi vennero poi perseguitati dal figlio del sionismo (nazismo) in Europa. Pertanto fascismo e nazismo sono i figli del sionismo.
  • Il sionismo non ha nulla a che vedere con la religione o il popolo ebraico (come detto sopra).
  • I Palestinesi sono semiti e poiché perseguitati dai sionisti, il sionismo è antisemitismo.
  • I sionisti credono nella “razza sionista” e tutti coloro vi sono contro sono da “neutralizzare”, ovvero uccidere o rendere inermi come vegetali. Pertanto il sionismo è razzismo. Le prigione israeliane sono divise fra prigioni per i Palestinesi e prigioni per gli “altri”. Questi ultimi sono tutti coloro che non sono israeliani.
  • L'occupazione della Palestina non è che la grande base militare del sionismo costruita da tutti i Paesi, chi rappresenta di più questa base militare sono israele, stati uniti ed arabia saudita (gli altri Paesi appoggiano e partecipano).
  • La “partecipazione” degli altri Paesi non è uno scambio di favori o scambio economico. Negli anni...quelli che avevano preso la barchettina ed avevano trattato con i vari governi/dittatori, hanno poi preso il controllo.
  • Per prendere il controllo di un Paese si intende: creare le mafie interne, creare l' informazione, creare l'economia, creare l'istruzione, creare l'ordine e la sicurezza, creare organi che fingano opposizione a tutto ciò che viene creato. Per “creare” e “continuare ad avere il controllo” di tutto ciò usano organi appositi che noi conosciamo con il nome comune di “servizi segreti”.

Ora:
1) voi capite che la Palestina è la punta di un iceberg. E' solo (come ho già scritto, ma non l'avete letto) il LABORATORIO dove il sionismo sperimenta tutto ciò che viene poi applicato nei nostri Paesi.
  1. non si può essere antifascisti/antinazisti ed antisemiti o antirazzisti se non si è antisionisti. Ed è metodo ipocrita definirsi solo uno degli “anti” perchè l'uno sono l'identità o figlio dell'altro.
  2. Fino a quando non accetterete che la nostra economia, la nostra istruzione, la nostra stampa, la nostra sicurezza e legalità, perfino le nostre mafie sono create e ovviamente controllate dal sionismo; starete ancora all'ABC. Fino a quando non accetterete che i “movimenti di opposizione” o “ribellione” sono stati creati appositamente per mandare in vacca chi cerca di fermare tutto questo; starete all'ABC e forse ci starete pure da prigionieri perchè vi hanno fottuto due volte.

Adesso, se nella lettura siete arrivati fino a qui, potreste anche andare a leggere Paolo Barnard e Ilan Pappè. Nel caso vi siate fermati al titolo non parlate con me e non scrivetemi, fate solo perdere tempo.

Nessun commento:

Posta un commento